TIENITI IN FORMA

Oramai le cose sono chiare e non accetto più la disinformazione. Ora non si può parlare per parlare e non vale più fare pettegolezzo. FASE 2 anche per le nostre menti e i nostri corpi.

Tieniti in forma! Sia mentalmente che fisicamente bisogna tenersi in forma. Un raffreddore mi fa impazzire per la paura che sia chissà quale malattia incurabile? Servono anticorpi per questa paura. Le cose vanno bene se le faccio andare bene. Le informazioni le hai, le scelte le sai prendere, ora serve coraggio e decisione.

E’ ora di capire chi ha gli anticorpi per ripartire. Non interessa quando e perchè. Datti risposte, non solo domande e nemmeno preoccupazioni inutili. Ci sono esperti di cui mi fido e che ci condurranno fuori. Fiducia: tanta! Voglia di reagire, tantissima! Scelte coraggiose e intelligenti, le ho!

Fai un check dei tuoi anticorpi e dai un voto al tuo sistema immunitario. Hai la febbre nei tuoi pensieri? Curali. Tutto è a posto? Allora riparti, corri e fottitene di quello che vedi la fuori! Corri!

Mia figlia nel suo tema sul virus ha scritto: Tutti vedono questo virus come un gigante, un mostro, ma siamo noi che lo facciamo diventare grande non è lui che è grande.

Anna ha 11, impariamo dai bambini che hanno più dimestichezza con le paure di noi!