COCCOLATI

Fai un respiro. Fuori sembra tutto in fermento. Fase 2, fase 3, si riparte, quando? Perchè? Come?

Fai un respiro.

Adesso, gli ultimi giorni in cui siamo tutti in casa, coccolati!

Cerca quelle cose che ti aiutano a trovare serenità. Non farti domande adesso. Coccola quella parte di te che hai ritrovato in questi giorni in casa. Ieri ho parlato con un amico, trovate l’intervista poco sotto, e anche lui, artista e inquieto spirito, ha ritrovato la pace dentro di sè in questi mesi. Si può fare!

Ripetilo con me, SI PUO’ FARE.

Adesso è il momento di farti le ultime coccole, gli ultimi respiri leggeri, fuori è un delirio e lo sarà sempre di più, porta la tua serenità al mondo e nel mondo, saremo un mondo migliore solo se ognuno di noi sarà un mondo migliore.

Ho avuto un paio di belle chiacchierate con persone che avevano bisogno di ritrovare dentro di loro stessi le risorse utili per ripartire alla grande. Belle chiacchierate che mi hanno dato l’energia giusta. E allora la propongo anche a te. E’ semplice, parliamo insieme mezz’ora e ti do una mano a rifocalizzare i tuoi obiettivi e ritrovare le tue risorse. So farlo, ho studiato e sto studiando per farlo. E soprattutto mi fa stare bene. Ovviamente è gratis ma non sto nemmeno a dirlo. Abitare le idee sta cambiando e ogni giorno vedrai delle sorprese, questa è quella di oggi.

Se vuoi qui puoi prendere un appuntamento

https://calendly.com/ilgabrio/30min